Cosa posso fare per te


Punto nave


Il punto nave serve a capire dove ti trovi e quale può essere il percorso da intraprendere per trovare la tua miniera d’oro. Senza questa premessa, ipotecare il tuo futuro attraverso una serie di azioni può diventare un esercizio molto pericoloso. Il punto nave consiste in una sessione unica di coaching di tre ore dal costo di 400€. La cosa può anche finire lì ma sarai in grado di affrontare il futuro con una nuova consapevolezza. Se invece scegli un approccio più strutturato nel tempo puoi decidere di proseguire con Start up.

Start Up


Una volta stabilito il punto nave, faremo insieme un primo percorso della durata di tre mesi composto da sei sessioni con frequenza quindicinale. Nell'intervallo tra una sessione e l'altra non sarai sola/solo. Se lo desideri, stabiliremo di comune accordo delle modalità di contatto (telefono o mail) per condividere l'andamento delle cose.

Qui viene il bello


Abbiamo completato il percorso di base. A questo punto sei pronta/o per una nuova fase della nostra collaborazione con le modalità che riterrai adeguate.

Sessioni


Le sessioni con me sono la tua palestra. La palestra è un luogo protetto dove si diventa più ``forti`` e ci si prepara per la gara perché si possono sperimentare nuove idee e provare nuovi comportamenti senza la paura di farsi male. Le mie sessioni durano 90 minuti, più che sufficienti per fare un buon lavoro...

Seguimi
alessandro pegoraro


Alessandro Pegoraro

Oggi faccio il Business Trainer e l'Executive Coach ma la mia palestra è stata l'azienda. Sono stato Amministratore Delegato di Yahoo! Italia e Managing Director di Yahoo! South Europe dal 1998 al 2004. Ho diretto le Relazioni Esterne e Istituzionali di British Telecom Italia dal 2004 al 2014. Dal ’87 al ’98 ho lavorato al Sole 24 Ore svolgendo numerosi incarichi di staff e di line. Nel ’86 ho partecipato alla fondazione del quotidiano Italia Oggi. La mia carriera è iniziata nel settore editoriale con Selezione dal Reader's Digest e Ipsoa. L'editoria è rimasta una grande passione, anche se dal '98 Internet e l'ICT sono stati i miei settori di riferimento. Mi piace molto scrivere. Ho due “amori”: la chitarra e la cucina.
Categorie

Contattami

————

Email- alessandro pegoraro

————

Social Media

[Facebook][Twitter][LinkedIn]